Come rinforzare il sistema immunitario dei cani

Come possiamo rafforzare il sistema immunitario del nostro amico a quattro zampe in inverno?

Esiste un alleato naturale?

Ebbene sì: l’echinacea, botanicamente conosciuta con il nome di echinacea angustofila.

Come per gli umani, anche i cani ed i gatti risentono del cambio stagionale; il freddo e l’umidità possono causargli problemi di salute.
Il consiglio è di evitare la somministrazione di prodotti contenenti sostanze chimiche ma ricercare nella natura il sostegno giusto.

Scopri il nostro estratto idroglicerico ad ultrasuoni Echinacea plus

Non scordiamoci che la prevenzione passa e deriva da una corretta, equilibrata e sana alimentazione.

Un alleato naturale, come sopra riportato, dalle notevoli proprietà benefiche è proprio l’echinacea.

Le echinacee sono piante originarie del nord america, crescono dalla primavera all’autunno e fioriscono tra giugno ed agosto; di essere viene utilizzata sia la pianta sia la radice.

L’Estratto di Echinacea ha proprietà immunostimolanti, aiuta l’organismo a difendersi da batteri e germi, sia in fase di prevenzione e sia durante il malanno.

E’ controindicata per cani che sono colpiti da malattie autoimmuni.

Proprietà:

zampa-pet

Azione immunostimolante (il suo spettro d’azione è determinato da un aumento delle difese endogene, tramite stimolazione del sistema immunitario)

zampa-pet

Naturali difese dell’organismo

zampa-pet

Antiossidante

zampa-pet

Antibatteriche

zampa-pet

Azione di sostegno e ricostituente

zampa-pet

Aiuta i tuoi animali domestici a sentirsi attivi e in salute

Estratto idroglicerico ad ultrasuoni Echinacea Plus

Per sostenere la salute dei vostri amici a quattro zampe, suggeriamo l’utilizzo del nostro estratto idroglicerico di echinacea plus, completamente human grade, naturale e sano.

Di che cosa si tratta?

Non sono pastiglie, non è polvere, non è tintura madre ma è un estratto idroglicerico ad ultrasuoni*!

*La tecnologia di eco-estrazione ad ultrasuoni REUS utilizzata garantisce la ricchezza di principi attivi dei nostri prodotti, che risultano dinamizzati, altamente biodisponibili ed efficaci. Gli estratti idroglicerici sono fitocomplessi totali di piante in forma acquosa; contengono tutte le proprietà benefiche delle piante officinali. Gli estratti idroglicerici sono simili alle Tinture Madri ma sono prodotti attraverso una differente tecnica: la tintura madre è realizzata con macerazione alcolica/glicerica di erbe officinali, alcool e acqua per 20-40 giorni; l’estratto ad ultrasuoni trasferisce alla soluzione di acqua e glicerina la quasi totalità dei principi attivi delle piante, in poco tempo, a temperatura ambiente e senza danneggiare le cellule e il DNA.

La sinergia del fitocomplesso conferisce le numerose proprietà all’Echinacea grazie all’azione combinata di più principi attivi.

Acquista Echinacea plus

La descrizione degli effetti delle piante officinali presente in questo testo non vuole invitare a fare a meno del parere del medico veterinario.

La natura ci offre la possibilità di arricchire il loro organismo, noi, Bianco-Line Pet, la selezioniamo per i vostri pet.

Non bisogna aspettarsi una guarigione, ma bensì un vivere meglio facendo prevenzione.

L’alimentazione naturale è alla base della buona salute di ogni essere vivente!