Bianco-Line Pet

Alimenti pressati per cani e gatti

alimenti-pressati-cani-
orecchie-di-coniglio-essiccate-cane

La nostra azienda

La Bianco-Line Pet è – e vuole rimanere – una realtà artigiana. Tutti lo possono constatare con i propri occhi. Consumatori e negozianti potranno infatti venire a fare una visita all’impianto di produzione per rendersi conto di persona come nascono e come vengono lavorati gli alimenti realizzati.

La Bianco-line pet ha sede in Piemonte, a Villar San Costanzo, in provincia di Cuneo.

La nostra specializzazione è la produzione di bocconcini pressati a freddo, in un processo senza cottura e senza l’aggiunta di conservanti e additivi chimici, nutrizionali, organolettici, zootecnici e istomonostatici. Il risultato è un mangime che apporta benessere al cane o gatto unicamente attraverso i soli ingredienti di composizione, selezionati per il loro alto valore nutrizionale.

La nostra azienda

La Bianco-Line Pet è – e vuole rimanere – una realtà artigiana. Tutti lo possono constatare con i propri occhi. Consumatori e negozianti potranno infatti venire a fare una visita all’impianto di produzione per rendersi conto di persona come nascono e come vengono lavorati gli alimenti realizzati.

La Bianco-line pet ha sede in Piemonte, a Villar San Costanzo, in provincia di Cuneo.

La nostra specializzazione è la produzione di bocconcini pressati a freddo, in un processo senza cottura e senza l’aggiunta di conservanti e additivi chimici, nutrizionali, organolettici, zootecnici e istomonostatici. Il risultato è un mangime che apporta benessere al cane o gatto unicamente attraverso i soli ingredienti di composizione, selezionati per il loro alto valore nutrizionale.

linea-alimenti-naturali-gatti
linea-alimenti-naturali-cucciolo

Il nostro impegno per l’ambiente

La nostra azienda ha a cuore l’ecosostenibilità e mira a ridurre il più possibile l’impatto ambientale dei suoi prodotti.

Tutte le confezioni degli alimenti Bianco-Line-Pet sono infatti totalmente riciclabili.

La maniglia della confezione e l’involucro interno in pvc vanno gettati nel contenitore della plastica

La scatola va gettata nel contenitore per la carta ed il cartone

Il nostro impegno per l’ambiente

La nostra azienda ha a cuore l’ecosostenibilità e mira a ridurre il più possibile l’impatto ambientale

Tutte le confezioni degli alimenti Bianco-Line-Pet sono totalmente riciclabili.

Le scatole vengono montate presso la cooperativa sociale Il laboratorio di Dronero; offrendo ai ragazzi la possibilità di crescere con la nostra azienda.

La maniglia della confezione e l’involucro interno in pvc alimentare sono smaltibili nel contenitore della plastica

La scatola è smaltibile nel contenitore per la carta ed il cartone

Dicono di noi…

  • 5 star review  Il mio cagnolino, ha sempre avuto poca fame, dermatiti e aerofagia. Abbiamo provato diverse tipologie di crocchette pressate a freddo fino a che non abbiamo scoperto Bianco-Line! È stata un manna dal cielo! Finalmente il cane mangia senza storie, la dermatite è sparita nell'arco di pochissimo tempo e l'aerofagia pure! Crocchette ultra consigliate a parer mio!

    thumb Cristina Reggiani
  • 5 star review  Croccantini naturali ed italiani, senza additivi e con la possibilità di scegliere ingredienti aggiuntivi per esigenze particolari, percentuale di carne indicata chiaramente e tanti gusti da abbinare o meno ai cereali. Possibilità di acquistare confezione di prova prima di fare ordini più grandi ma convenienti, spedizione velocissima, servizio Clienti gentilissimo e confezione curatissima, un tocco in più. La nostra Cheope si è abituata subito, il pelo è già più lucido dopo un mesetto.

    thumb luisella mercanti
  • 5 star review  Dopo aver cambiato varie marche e tipologie di crochette per la mia Staffina, intollerante al pollo e suoi derivati, ho scoperto la vostra magnifica linea di prodotti. La dermatite e il prurito sono scomparsi. Consiglio vivamente a chi vuol far mangiare bene e sano il suo cucciolo. Ottimo lavoro!! :)

    thumb Giulia Brizzi
  • 5 star review  Io con il pressato a freddo della Bianco-line Pet S.r.l ,ho risolto il 99% dei problemi di Daisy .... Dermatite,intolleranze, rossori ,prurito....pelo morbidissimo e energia da vendere.(anche stamani abbiamo percorso 6.94km) Da un quasi un anno vediamo finalmente il veterinario solo per le vaccinazioni 🔝 Ovviamente,visti i risultati, anche Alisea è passata a mangiare le stesse cose. Niente lacrimazione eccessiva e quindi zero pelo rosso!

    thumb Fortunata Esposito
  • 5 star review  Ormai è da quasi un anno che do questo cibo ai miei cani e sono sempre più soddisfatto della scelta. Con l'avanzare dell'età e purtroppo alcuni gravi problemi di salute i miei cani hanno sempre più bisogno di attenzione e il cibo è la prima prevenzione, cura o comunque aiuto per garantire loro la vita migliore possibile. Gli specialisti di Bianco Line si sono dimostrati sensibili a tutte le necessità anche perfezionando più volte le ricette dedicate a seconda delle mie segnalazioni. Grazie a questa disponibilità si instaura un rapporto come con i negozianti sotto casa di una volta, quando alla competenza si unisce il rapporto umano e la personalizzazione del prodotto e del servizio. Consigliato a tutti quelli che hanno a cuore il benessere del proprio compagno di vita.

    thumb fabio augusto bubula
  • 5 star review  È da più di un anno che utilizziamo questo mangime per il nostro schnauzer gigante e definirci soddisfatti e dir poco. Abbiamo iniziato con i vari gusti per poi passare all'agnello che lui tollera meglio di tutto,tre mesi fa' proviamo agnello e merluzzo.....il pelo è cambiato..,. sarà per il pesce e le sue proprietà,ora è nerissimo 👋👋 lucido come non mai, pulito e senza forfora,alito a prova di bacio 😘😘 che dire grazie Bianco line

    thumb Roberto Cadorin
  • 5 star review  Abito a Napoli ed ho faticato non poco per trovare un cibo nutriente e appetitoso per il mio cucciolo, ho scoperto online quest'azienda molto valida. Da quando il mio Jack russell mangia Bianco line gusto Manzo, il pelo è lucidissimo e morbido. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo per tutte le razze!

    thumb Antonio TERRACCIANO
  • 5 star review  Ho avuto fiducia nella bianco line pet da sempre, all'inizio non sono stato soddisfatto ma vedevo quest'azienda che aveva voglia di risolvere e seguire il cliente mai trovato prima. Quest'azienda è davvero cresciuta ed ora ha un prodotto che non penso ci siano prodotti simili. Ho fatto loro visita e lo consiglio a tutti: ne vale la pena. Sottolineo la preparazione dello staff nel consigliare i prodotti in base all'esigenza dell' animale(nel mio caso un jack russell)

    thumb PAOLO 71
  • 5 star review  Dopo tre anni di malessere, poco appetito e una recente diagnosi di gastrite della mia cagnolina da parte del veterinario, girando su internet sono riuscita a trovare questa meravigliosa azienda che produce prodotti strepitosi sani e genuini. Ho incominciato ad usare i loro prodotti a fine estate 2020 e subito dai primi mesi ho notato un miglioramento di salute in generale, pelo più lucido e soprattutto la mia cagnolina mangiava volentieri tutto! Il personale è davvero molto gentile e disponibile e se si ha qualche dubbio sull'alimentazione loro sono subito pronti per aiutarvi, eventualmente fanno anche ricette personalizzate. Sono un'ECCELLENZA IN TUTTO E PER TUTTO! Grazie di cuore

    thumb Annalia Melloni
  • 5 star review  Mi chiamo Antonella vivo a Bergamo e condivido la mia vita con un dobermann maschio di nome Flash di 23 mesi. Grazie ad una ricerca in internet ho trovato il laboratorio Bianco - Line Pet al quale mi sono rivolta per problemi di sottopeso e scarse difese immunitarie del mio doby. Consigliata dalla sig. ra Elisa di aggiungere l'estratto di Echinacea Plus al cibo, per migliorare il suo sistema immunitario, ho seguito il piano di somministrazione indicato che prevedeva una prima settimana d'uso con l'utilizzo di uno spruzzo ad ogni pasto (nel mio caso 3) e la settimana seguente di sospensione con ripresa successiva e posso dire di aver notato un notevole miglioramento della mucosa degli occhi di Flash a partire dalla seconda settimana di somministrazione. L'arrossamento che presentava agli occhi si è notevolmente ridotto. Gli stessi risultano più bianchi e più puliti con diminuzione della secrezione mucosa che doveva essere rimossa 3 volte al giorno. Ora la pulizia degli occhi viene effettuata una sola volta al giorno, in quanto restano puliti sino a quando si corica. Questo è il mio feedback personale sulla sperimentazione dell'echinacea aggiunta al cibo di Flash. Sarà mia premura informarVi di ulteriori positivi sviluppi. Antonella Antonelli

    thumb Antonella Antonelli

Possibili patologie del cane e gatto; la Bianco-line Pet è al tuo servizio. Valuta insieme a noi una possibile soluzione.

  • Perdita peso
  • Aumento peso
  • Basso contenuto proteico
  • Gravidanza
  • Cutaneo/Dermatiti
  • Gastriti
  • Reni
  • Vie urinarie
  • Fegato

Il nostro intento è aiutare i pet in difficoltà e portarli in una situazione di benessere grazie agli integratori di supporto.