Condizioni di reso

Non sei soddisfatto del tuo acquisto o il tuo cane non gradisce il gusto scelto?

Anche in questo caso la Bianco-Line pet sarà “chiara e trasparente”.
La nostra prima missione è il benessere del tuo pet, ma di uguale importanza è soddisfare al 100% il nostro cliente.

Il servizio di rimborso è attivo su tutti i prodotti forniti dalla Bianco-Line Pet

Il servizio di reso interviene quindi per tutte le referenze, cibi dedicati, snack, integratori e supporti.

Non importa se hai aperto la confezione, siamo disposti a ritirare il prodotto chiedendoti solamente un piccolo contributo sulle spese di ritiro e di fornirci la motivazione del reso tramite e-mail o contatto telefonico.

Il tuo cane ha diritto di mangiare ciò che più gli piace e se questo non gli fosse gradito, andremmo a rimborsarti del costo del prodotto utilizzato; spedendoci il prodotto non utilizzato, ti manderemo una confezione con nuovi gusti. La nuova confezione che riceverai, per la sensibilità del tuo pet, quindi, conterrà nuovi campioni omaggio per capire ed individuare il percorso nutrizionale che più gli piace.

Ordine errato

Qualora avessi ordinato per errore o altri membri della famiglia avessero ordinato per te, puoi annullare l’ordine fino alle 14.00 del giorno seguente.
La somma da te versata sarà completamente restituita attraverso la modalità di pagamento scelta nella fase di ordine.

Merce danneggiata

Qualora ricevessi il tuo ordine danneggiato, non conforme, aperto o con danni visibili, ti chiediamo la cortesia di apporre sul documento, prima della firma sul palmare del corriere, la seguente dicitura: FIRMA CON RISERVA DI VERIFICA o CONFEZIONE VISIBILMENTE DANNEGGIATA.

Se il corriere non ti ha dato la possibilità di firmare con tale dicitura, per fretta o altra motivazione, potrai metterti in contatto con la Bianco-line pet; sarà necessario inviarci una fotografia per documentare il danno, ed in 2/3 giorni riceverai una nuova confezione.

Qualora la confezione fosse seriamente danneggiata, ti omaggeremo del cibo che potrai recuperare senza la restituzione del precedente.

Per poter dare questi servizi abbiamo bisogno di queste attenzioni:

– motivazioni del rifiuto;

– scritta a mano – RISERVA DI VERIFICA o CONFEZIONE VISIBILMENTE DANNEGGIATA  sul documento che il corriere avrà copia;

– fotografia del pacco danneggiato e del documento cui riporti l’indicazione RISERVA DI VERIFICA o CONFEZIONE VISIBILMENTE DANNEGGIATA.

Speriamo di essere stati esaustivi nelle indicazioni di reso, ma se non sei sicuro su come procedere, o vuoi accertarti che non vi siano clausole nascoste, puoi metterti in contatto con la Bianco-Line Pet dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Buon acquisto in fiducia!