Preparati finiti disidratati

Carne disidratata, grasso, carboidrati, frutta, verdura, piante, radici e erbe pronti alla somministrazione.

Un mix composto da ingredienti sani e genuini da idratare con acqua o brodi pronto all’uso.

Il preparato disidratato è confezionato come sfarinato, seguendo le indicazioni e dosaggi riportati sulla confezione è possibile preparare in pochi minuti un sano e nutriente pasto semi-umido. Molti alimenti perdono le loro proprietà nutrizionali a causa dello stress meccanico che subiscono nella fase di lavorazione.

NB Il preparato disidratato della Bianco-Line Pet è miscelato in macchinari per la panificazione; una lunga miscelazione a bassa velocità non surriscalda gli ingredienti, conservandone i valori nutrizionali di origine.

Il preparato disidratato, non soggetto ad aumento di volume in combinazione con l’acqua, potrebbe essere molto utile ai cani soggetti a torsione di stomaco. 

Alimenti disidratati Bianco-Line per il tuo cane

alimenti-disidratati-cane
alimenti-disidratati-cane

Preparati disidratati

I prearati disidratati Bianco-Line Pet sono disponibili nei gusti

Manzo
Agnello
Anatra
Trota
crea-la-pappa-per-il-tuo-cane-su-misura
crea-la-pappa-per-il-tuo-cane-su-misura

 Crea la pappa per il tuo cane!

Questa sezione è riservata ai cani affetti da intolleranze alimentari, carenze vitaminiche e sali minerali, eccesso o carenza di proteine.

In considerazione, di questo, è possibile creare una pappa dedicata al tuo cane escludendo tutti gli ingredienti non tollerati.

La composizione, da te creata, può essere da supporto a diete estruse, casalinghe, barf e simil barf.

Queste diete devono essere integrate da supporti ed integratori alimentari consigliati dal proprio veterinario (intolleranze, carenze, allergie, eccesso di … devono essere riscontrate attraverso analisi cliniche).

La Bianco-Line Pet si rende disponibile per consigli relativi agli apporti nutrizionali di ogni singolo ingrediente al fine di comporre l’alimento ideale.

Consigli per la preparazione di una pappa finita: la proteina (carne disidratata macinata) è il primo ingrediente che deve essere preso in considerazione per la realizzazione dell’alimento, a seguire è possibile scegliere i grassi ed il preparato vegetale.

La dose di somministrazione è soggettiva in base alle esigenze attuali del cane; si consiglia di contattare l’azienda per il corretto dosaggio.

Crea la sua pappa

Possibili patologie del cane e gatto; la Bianco-line Pet è al tuo servizio. Valuta insieme a noi una possibile soluzione.

  • Perdita peso
  • Aumento peso
  • Basso contenuto proteico
  • Gravidanza
  • Cutaneo/Dermatiti
  • Gastriti
  • Reni
  • Vie urinarie
  • Fegato

Il nostro intento è aiutare i pet in difficoltà e portarli in una situazione di benessere grazie agli integratori di supporto.