Conservazione sottovuoto

La soluzione ideale per mantenere fresche le crocchette della Bianco-Line Pet

Il sottovuoto è una tecnica di conservazione dei cibi che sfrutta la rimozione dell’aria (fino al 99,9%) all’interno di un sacchetto appositamente sigillato. Questo processo elimina l’ossigeno che è responsabile del deterioramento delle crocchette e di altri alimenti. L’aria presente in un sacchetto favorisce l’ossidazione e la proliferazione microbica ma grazie al sottovuoto questi problemi vengono notevolmente ridotti.

Le crocchette Bianco-Line Pet sono appositamente formulate senza l’uso di conservanti e coloranti artificiali aggiunti in composizione. L’utilizzo del sottovuoto rappresenta una soluzione ideale per preservare la freschezza e la qualità delle crocchette nel tempo, riduce in modo significativo la possibilità che i microrganismi deteriorino il cibo ed abbassa notevolmente il rischio di comparsa di larve e farfalline all’interno della confezione.

Conservare le crocchette sottovuoto offre numerosi vantaggi: oltre a mantenerne il sapore e la consistenza originali, contribuisce a prolungarne la durata di conservazione. Non importa se avete un cane o un gatto, offrire loro crocchette fresche e nutrienti è essenziale per il loro benessere.

Scegliendo la conservazione sottovuoto delle crocchette di Bianco-Line Pet potrete contare su prodotti che mantengono la loro qualità e il loro gusto inalterati nel tempo. Approfittate di questa tecnica avanzata per garantire una corretta conservazione delle crocchette ed offrire al vostro amico a quattro zampe il meglio che la Bianco-Line Pet può offrire.

Prendetevi cura delle crocchette del vostro animale domestico e offrite loro il massimo della bontà e della freschezza grazie alla conservazione sottovuoto delle crocchette.

Richiedi informazioni! Compila il modulo di contatto sottostante


Contatti prodotto

  • Dimensione max del file: 2 MB.