fbpx

Spedizioni gratuite sopra i 79€ di spesa

ECHINACEA PLUS – Estratto ad ultrasuoni

Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

 32,00

Estratto idroglicerico da eco-estrazione ad ultrasuoni*

  *La tecnologia di eco-estrazione ad ultrasuoni REUS utilizzata garantisce la ricchezza di principi attivi dei nostri prodotti, che risultano dinamizzati, altamente biodisponibili ed efficaci. Gli estratti idroglicerici sono fitocomplessi totali di piante in forma acquosa; contengono tutte le proprietà benefiche delle piante officinali e spontanee. Gli estratti idroglicerici sono simili alle Tinture Madri ma sono prodotti attraverso una differente tecnica: la tintura madre è realizzata con macerazione alcolica/glicerica di erbe officinali, alcool e acqua per 20-40 giorni; l’estratto ad ultrasuoni trasferisce alla soluzione di acqua e glicerina la quasi totalità dei principi attivi delle piante, in poco tempo, a temperatura ambiente e senza danneggiare le cellule e il DNA.

Quantità
Richiesta informazioni

Descrizione

Estratto idroglicerico da eco-estrazione ad ultrasuoni

COMPOSIZIONE: GLICERINA, ACQUA, ECHINACEA 3,5% (Echinacea pallida Nutt. Nutt.), ROSA CANINA 3,5% (Rosa canina L), UNCARIA 3,5% (Uncaria tomentosa Willd DC.), ELICRISO 3,5% (Helichrysum italicum G. Don.), PROPOLI 2%


Un fitocomplesso composito preparato per rafforzare le difese dell’organismo grazie all’azione antiossidante e antinfiammatoria della Rosa canina, ricca di vitamina C e flavonoidi, all’azione immunostimolante di Uncaria ed Echinacea e antibatterica di Elicriso italico e Propoli.

L’Echinacea e l’Uncaria sono controindicate nelle malattie sistemiche progressive e patologie autoimmuni.

A scopo precauzionale si sconsiglia l’utilizzo per cagne in gravidanza e durante l’allattamento, a cani che soffrono di malattie autoimmuni o stanno assumendo farmaci immunosoppressori.


PROPRIETA’: 
– Naturali difese dell’organismo
– Antiossidante.
– Azione di sostegno e ricostituente

La descrizione degli effetti delle piante officinali presente in questo testo non vuole invitare a fare a meno del parere del medico veterinario.

USO:
Mediante l’apposito flaconcino inserire uno spruzzo di estratto sopra ai bocconcini pressati Bianco-line pet ogni 10 kg di peso del cane al giorno.

Si consiglia di somministrare il prodotto per 7-10 giorni e successivamente sospendere per 10 giorni; riprendere la somministrazione a cicli alternati.

Esempio:

  • se il cane pesa 10 kg inserire 1 spruzzo di estratto  al giorno sui bocconcini pressati Bianco-line pet
  • se il cane pesa 20 kg inserire 2 spruzzi di estratto al giorno sui bocconcini pressati Bianco-line pet 

CONSERVARE IN FRIGO DOPO L’APERTURA

AGITARE PRIMA DELL’USO 

CONFEZIONE: 100 ml

Informazioni aggiuntive

Peso 0.100 kg

1 recensione per ECHINACEA PLUS – Estratto ad ultrasuoni

  1. Valutato 5 su 5

    Mi chiamo Antonella vivo a Bergamo e condivido la mia vita con un dobermann maschio di nome Flash di 23 mesi. Grazie ad una ricerca in internet ho trovato il laboratorio Bianco – Line Pet al quale mi sono rivolta per problemi di sottopeso e scarse difese immunitarie del mio doby. Consigliata dalla sig. ra Elisa di aggiungere l’estratto di Echinacea Plus al cibo, per migliorare il suo sistema immunitario,
    ho seguito il piano di somministrazione indicato che prevedeva una prima settimana d’uso con l’utilizzo di uno spruzzo ad ogni pasto (nel mio caso 3) e la settimana seguente di sospensione con ripresa successiva e posso dire di aver notato un notevole miglioramento della mucosa degli occhi di Flash a partire dalla seconda settimana di somministrazione.
    L’arrossamento che presentava agli occhi si è notevolmente ridotto.
    Gli stessi risultano più bianchi e più puliti con diminuzione della secrezione mucosa che doveva essere rimossa 3 volte al giorno.
    Ora la pulizia degli occhi viene effettuata una sola volta al giorno, in quanto restano puliti sino a quando si corica.
    Questo è il mio feedback personale sulla sperimentazione dell’echinacea aggiunta al cibo di Flash.
    Sarà mia premura informarVi di ulteriori positivi sviluppi.
    Antonella Antonelli

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *